Crea sito

Mascherine utili per sordi

In un periodo di emergenza e difficoltà per tutti, alcune persone hanno anche altri problemi aggiuntivi. Stiamo parlando delle persone sorde, che riscontrano oggettive difficoltà nella comunicazione a causa dell’uso delle mascherine che, coprendo la bocca, non permettono la lettura del labiale.
L’ AID Ferrara, Associazione Italiana Disabili, sta facendo realizzare delle mascherine che avvisino della presenza di una persona sorda, in modo che l’ interlocutore possa rapportarsi nel modo più comprensibile e adatto al caso, prendendo spunto da una mascherina che ho fatto realizzare ultimamente inserendo un logo ideato da una grafica in collaborazione con Emergenza Sordi e che vedete in foto.

Il costo sarà assolutamente accessibile, di 3 euro + spese di spedizione, ed in questo modo si aiuterà l’ AID ad autofinanziarsi. I riferimenti per prenotare le mascherine sono:

Cell. 3202646799 per watsup, oppure via Messenger sulla pagina dell’ AID https://www.facebook.com/associazioneitalianadisabili/, oppure via mail: info@associazioneitalianadisabili.it

Emanuela Pandolfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.